doloricolorimaggiogiugnoluglioduemilaedieci

giovedì 4 novembre 2010

Perdonare

...è inutile...


Dio, è stato strano vederti di nuovo
Presentata dall’amico di un amico
Ho sorriso e ho detto “sì penso che ci siamo già incontrati”
In quell’istante ha iniziato a piovere
Abbiamo preso un taxi al volo nonostante tutta la pioggia
Abbiamo guidato in silenzio fino a Point Champlain
E per tutto il tempo che pensavi io fossi triste
Stavo cercando di ricordare il tuo nome

Questa ferita è un puntino sulla mia pelle di porcellana
Hai provato ad andare più in profondità
ma non ci sei riuscito
Ora che sei fuori di me
Vedi tutta la bellezza
Ti penti del tuo peccato

Non è nient’altro che tempo e una faccia che perderai ( = che dimenticherai)
Io ho scelto di sentire e tu non hai potuto scegliere
Ti scriverò una cartolina
Ti invierò le novità
Dalla casa in fondo alla strada, dal vero amore…

Vivilo e non ti guarderai indietro
Vivilo e non ti guarderai indietro
Vivilo e non ti guarderai indietro

C’è una cosa che volevo dire, quindi sarò coraggioso/a
Eri tutto quello che volevo
Ho dato quel che ho dato
Non mi dispiace di averti incontrato/a
Non mi dispiace che sia finita
Non mi dispiace che non ci sia più niente da dire

Non mi dispiace che non ci sia più niente da salvare…

Nessun commento:

Posta un commento