doloricolorimaggiogiugnoluglioduemilaedieci

martedì 17 agosto 2010

Giorno 00 mese 00 anno 00 un nuovo inizio diverso nulla più può essere lasciato al caso

“Se mi stacco da te, mi strappo tutto ma il mio meglio (o il mio peggio) ti rimane attaccato, appiccicoso, come un miele, una colla, un olio denso: ritorno in me quando ritorno in te (e mi ritrovo i pollici e i polmoni)“.                              
                                                                                                                              - Edoardo Sanguinetti-
    

                                                                                                                            
Me and you
and everyone we know  ))> <((

Un nuovo inizio ben eseguito per portare
luce nelle nostre giornate
senza ricadere in vecchie e nocive trappole
io posso metterci:
le parole,
la speranza,
la gioia,
il coraggio,
tu?

Nessun commento:

Posta un commento