doloricolorimaggiogiugnoluglioduemilaedieci

martedì 21 settembre 2010

Incontro #2



Il caso a volte ci è amico. Solo l'effetto che fa su di me una mattina di sole mi ha portato a passeggiare nel parco quel giorno, raramente io esco da sola. Questo modo d'isolarmi dagli spazi aperti fa si che in occasioni come queste la mia curiosità viene attratta da tutto, il mio sguardo coglie ogni cosa, particolare, colore. Da lontano una camicia giallo pallido mi ha colpito, il caso ha fatto si che la camicia di quel colore fosse la tua e che arrivaste insieme al parco alla mia medesima ora.
Non eri solo...ma più la distanza tra noi diminuiva più i nostri occhi con coraggio si salutavano e i nostri sorrisi si raggiungevano. Ti passai così vicina per poterti almeno sfiorare la camicia! E memorizzare il tuo odore. Tu sussurrasti molto piano “buongiorno mia malizia”.
La camicia ti cadeva bene sulle spalle e ti accarezzava il collo, ti donava, la ragazza allacciata al tuo braccio no.

Nessun commento:

Posta un commento